Se sei stanca di aspettare che i tuoi capelli crescano da soli, se hai una serata importante e vuoi un look diverso, una delle possibili soluzioni sono sicuramente le extension.

 

L’Extension è una tecnica di allungamento dei capelli, con l’obiettivo di infoltire e/o aggiungere lunghezza in modo del tutto naturale ai tuoi capelli. Sono uno dei possibili rimedi per i capelli diradati delle donne. Attraverso il nostro personale specializzato e formato dai migliori professionisti sul mercato, offriamo un servizio sicuro, testato e non invasivo.

Ecco i 4 tipi di extension per ogni tipo di esigenza!

EXTENSION A TESSITURA

Se vuoi una soluzione permanente che aumenterà volume e lunghezza alla tua capigliatura, con la tecnica di tessitura , avrai extension di capelli veri e naturali al 100% in una sola seduta. I nostri professionisti realizzeranno una prima treccia in orizzontale aderente all'attaccatura dei capelli, in quel punto si andrà poi ad unire le ciocche di extension tramite una vera e propria cucitura.

EXTENSION CIOCCA A CIOCCA

La tecnica di annodamento “ciocca a ciocca” la testa del cliente viene completamente suddivisa in piccolissime ciocche, ciascuna delle quali viene annodata una ciocca di extensions. Il metodo è molto sicuro e non aggredisce per niente i capelli e l’effetto finale è praticamente identico a quello delle extensions classiche.

EXTENSION CON CLIP

Se vuoi vederti diversa solo per una serata, l’ideale è utilizzare extension temporanee. La tecnica a clip adatta per periodi di breve durata o per supportare acconciature importanti. Le trecce vengono eseguite seguendo la morfologia della testa unendo l’intera ciocca attraverso una cucitura da lato a lato della treccia.

EXTENSION ALLA KERATINA

Niente nodi, cuciture, cere o colle come prevedono altri metodi di applicazione delle extension. Il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress (shampoo, balsami, permanenti, colorazioni…).
Inoltre, a differenza di altri collanti, il polimero Great Lengths vive l’identica condizione dei capelli: si gonfia con l’acqua e si restringe quando asciuga. In questo modo, viene assicurata la tenuta perfetta dell’applicazione per 4/6 mesi.

Richiedi Check-Up Gratuito

  Acconsento al trattamento dei miei dati (D.lgs. 196/03 - Privacy)